Categories: Milan

Milan, Gian Luca Rossi: “Ibra Sue parole fanno paura. C’è il rischio salti Zirkzee”

Gian Luca Rossi ha criticato senza mezzi termini le dichiarazioni in conferenza stampa di Zlatan Ibrahimovic, sollevando dubbi anche sull’arrivo di Zirkzee al Milan.

E’ il destino di Zlatan Ibrahimovic: far discutere. Lo faceva quando era calciatore, nonostante dispensasse perle di talento assoluto, lo fa ora come dirigente. La conferenza stampa di questa mattina è stata decisamente corposa e ricca di spunti, sia in merito al presente che al futuro del Milan. Oggi infatti è stato il giorno dell’ufficialità di Paulo Fonseca come nuovo allenatore rossonero, ma non solo. Lo svedese ha parlato di mercato, di futuro e di linee programmatiche del Club di Via Aldo Rossi. Gian Luca Rossi,  a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, ha espresso forti dubbi in merito ai concetti espressi da Zlatan Ibrahimovic.

Zlatan Ibrahimovic

Parole che fanno paura

Il giornalista ha sottolineato che, a suo dire, ci sarebbe “preoccupazione in casa Milan e che ci si aspettava qualcosa di diverso da Ibrahimovic oggi”. Ha motivato la propria posizione rimarcando che “tanti rossoneri non hanno apprezzato quanto è uscito fuori, c’è addirittura chi vorrebbe disertare lo stadio“. Questo perché “a Milano aver visto Conte a Napoli e Thiago Motta alla Juventus non è che sia piaciuto ai tifosi rossoneri. Lui deve dire che Fonseca è il migliore del mondo, ma dire che Conte o Motta non sono stati presi perché non rispondono a certi parametri quando sono stati cercati.

Dubbi sull’arrivo di Zirkzee

Il Milan negli ultimi giorni sta lavorando ai fianchi il procuratore di Zirkzee per concludere l’operazione che porterebbe l’olandese a Milanello. Il problema, al momento, è rappresentato dall’alta richiesta delle commissioni di  Kia Joorabchian, pari a 15 milioni. Un passaggio della conferenza stampa ha fatto scattare nel giornalista un campanello d’allarme sul buon esito della trattativa. Gian Luca Rossi ha affermato infatti che “le parole di Ibra mettono paura ai tifosi, il rischio che salti Zirkzee c’è, visto che ha detto che non fanno beneficienza”.

L’articolo Milan, Gian Luca Rossi: “Ibra Sue parole fanno paura. C’è il rischio salti Zirkzee” proviene da Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Bivio Inter, due big ai saluti: si chiude ad 80 milioni

Ci sono due calciatori che possono dire addio all'Inter, ecco di chi si tratta e…

1 ora ago

Messi in Serie A, le cifre dell’affare: quanti milioni servono perché succeda

Messi potrebbe davvero arrivare in Serie A? La pazza idea che sta diventando sempre più…

9 ore ago

Follia Juventus, cifra choc: tifosi increduli

La Juventus è davvero pronta a tutto in questa sessione di mercato e ha già…

10 ore ago

Riecco Spalletti: ha già pronta la panchina in Serie A

L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…

12 ore ago

Batosta Conte, il Napoli trema: torna dopo la pausa

A ormai 10 giorni dall'apertura del campionato di Serie A, Antonio Conte è chiamato a…

15 ore ago

Ultim’ora Roma, grande ritorno in giallorosso: c’è già la foto ufficiale

La Roma di Gasperini è pronta a cominciare la stagione ed intanto impazza il calciomercato:…

15 ore ago