Stefan De Vrij ha sottolineato ad Algemeen Dagblad come in una squadra di calcio non siano importanti solamente i titolari: “Una carriera va molto velocemente. Forse mi sento più in forma che mai. In questa stagione ho fatto regolarmente allenamenti extra di corsa con Dumfries. Ho prestato attenzione alla mia dieta per anni, prendendomi cura di me stesso. Voglio continuare ancora per un po’“.
“Ma man mano che invecchi, inizi ad avere un approccio diverso. Più che altro sul quadro generale. Quella sensazione di realizzare qualcosa insieme. L’ho avuto anche all’Inter la scorsa stagione, quando arrivammo in finale di Champions League. Non ho sempre ho giocato, ma quel feeling di squadra c’è sempre“.
“Avrete da me sempre un contributo. Non fraintendete, ovviamente mi dispiace se non gioco e darò tutto per avere un’opportunità. Ma in un contesto di club o in una fase finale di un torneo importante, spesso vincono le squadre più coese e meglio preparate. Anche all’Inter lo si sente enormemente. Che senso ha andare in giro arrabbiato se non stai giocando? Sei un professionista, devi essere sicuro di essere presente quando vieni chiamato in causa”.
“Dopo Qatar 2022 ho ricevuto tantissime domande sul mio futuro con l’Olanda. Non ho giocato neanche un minuto in quel torneo, ma non dirò mai di no alla nazionale olandese. Continuo a considerarlo un enorme onore”.
L’articolo De Vrij: “Mi sento forse più in forma che mai, all’Inter mi sono accorto di quanto sia importante un aspetto” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…