Il Milan sta cercando di chiudere il grande acquisto in attacco. Da settimane sta corteggiando e coccolando Joshua Zirkzee, riponendo su di lui le proprie mire. Dopo aver comunicato al Bologna la volontà di pagare la clausola, la squadra mercato rossonera sta trovando più di qualche difficoltà a trovare l’accordo con il procuratore dell’olandese in merito alle commissioni. Le parole di Ibrahimovic di ieri in conferenza in merito al fatto che il Milan non faccia “beneficenza”, aprono nuovi clamorosi scenari. Uno su tutti potrebbe portare il nome di Serhou Guirassy dello Stoccarda.
Serhou Guirassy ha parlato del proprio futuro a Sky Sport Deutschland chiarendo ogni dubbio in merito al proprio futuro. Il giocatore dello Stoccarda ha sottolineato che “il Borussia Dortmund è un club molto grande ma al momento non c’è nulla di avanzato: sono ancora sotto contratto con lo Stoccarda”. Ha poi aggiunto che “non ho preso una decisione perché ero con la nazionale: ora mi godo un po’ di vacanze e poi nel giro di qualche settimana sapremo cosa succederà”.
Le parole dell’attaccante dello Stoccarda lasciano aperte molte possibilità per il futuro. Il primo obiettivo dei rossoneri resta Joshua Zirkzee e il Milan farà di tutto per chiudere l’accordo ma, al contempo, si guarda attorno per capire eventuali alternative. Guirassy è certamente un profilo che piace, e non poco. Ha una clausola di 17,5 milioni e potrebbe rappresentare per il Milan un’opportunità ghiotta.
L’articolo Milan, Guirassy pista concreta: il giocatore lascia aperta la porta ai rossoneri? proviene da Notizie Milan.
Al Milan manca solo un piccolo tassello per completare il mercato in entrata e mettere…
Torna uno storico programma della Rai, in un format rivisitato: alla conduzione Paola Ferrari e…
Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…
Sembra che la Juventus sia molto vicina a concludere un'operazione assai importante: scopriamo di più…
A pochi giorni dall'inizio del campionato arriva una notizia pesante per il Milan: Allegri deve…