Il mercato si articola su decine di indiscrezioni, suggestioni più o meno concrete. Nelle ultime ore è circolata la notizia del possibile interesse del Newcastle per il centrale di difesa del Milan Fikayo Tomori. Direttamente dalla Spagna, per penna di ‘Mundo Deportivo’, la squadra mercato rossonera, con Ibra in testa, avrebbe scelto l’eventuale sostituto se dovesse davvero partire in direzione Inghilterra.
Il Milan non vuole attendere gli sviluppi del mercato ma vuole cercare di anticiparli. Non è un caso infatti che la squadra mercato rossonera abbia già individuato gli obiettivi da centrare e che stia seguendo una linea ben precisa di azione. Su Tomori la volontà di tenerlo è forte e chiara ma le insidie del mercato sono incalcolabili, difatti ‘Mundo Deportivo’ riporta che il Milan, con in testa Ibrahimovic, potrebbe approfittare della scadenza nel 2025 del contratto del difensore del Barcellona Iñigo Martinez. Lo spagnolo potrebbe rappresentare in tal senso una ghiotta occasione di mercato, sempre a patto che Tomori parta in direzione Magpies.
Il Newcastle che nella passata stagione ha strappato a suon di milioni Tonali al Milan, vuole riprovarci anche in questo mercato, questa volta con Tomori. Il difensore inglese è finito in cima alla lista desideri dei Magpies che vorrebbe rinnovare il proprio pacchetto di difesa. Nonostante le volontà siano chiare – scrive Calciomercato.com – dinanzi a un’offerta “irrinunciabile”, tutto potrebbe cambiare. Qualora il Newcastle arrivasse a offrire una cifra compresa tra i 40 e i 50 milioni, il Milan potrebbe valutare di considerare la cessione. Al momento però non sono pervenute offerte in Via Aldo Rossi e il futuro di Tomori è più rossonero che mai.
L’articolo Milan, Ibra tenta il colpo Iñigo Martinez: arrivo vincolato alla cessione di Tomori proviene da Notizie Milan.
I tifosi dell'Inter sono rimasti senza parole: ha lasciato il club nerazzurro per approdare alla…
La Juventus investe 27 milioni per un talento dalla Serie A: Igor Tudor pronto ad…
Non è bastata la seconda finale di Champions League in tre anni per chiudere il…
Svolta inaspettata per il portiere del PSG e della Nazionale italiana, Gigio Donnarumma: uno cambiamento…
L’Inter sta attraversando giorni delicati, con una tensione palpabile attorno alla squadra che cresce dopo…
Da tempo Dusan Vlahovic è una presenza scomoda alla Continassa: l’attaccante serbo percepisce un ingaggio…