Categories: Milan

Milan, Ibrahimovic: “Sono ancora il migliore, con Cardinale…”

Zlatan Ibrahimovic ha svelato i motivi reali del suo ritiro dal calcio, spiegando anche il rapporto con Cardinale nel suo nuovo ruolo al Milan.

L’addio al calcio di Zlatan Ibrahimovic è stata senza dubbio una pagina straziante, dolorosa per tutti coloro che amano questo magnifico sport. Le lacrime del campione svedese che per anni ha dominato il panorama calcistico europeo hanno colpito. Nessuno in realtà è pronto all’addio di campioni del calibro di Ibrahimovic. L’attuale braccio destro di Cardinale si è raccontato nel podcast ABTalks di Anas Bukhash, le cui parole sono state riportate Goal.com.

Zlatan Ibrahimovic

Zlatan il migliore e le ragioni del ritiro

E’ un Ibrahimovic a tutto tondo quello che si racconta nel podcast ABTalks di Anas Bukhash, spaziando infatti da temi legati alla propria carriera fino ad arrivare all’intimità della propria famiglia. Il campione svedese non ha smarrito il fare da super uomo e afferma spavaldo che “di essere il migliore, sono ancora il migliore, potrei continuare… ma ho scelto di fermarmi”. Prosegue poi rivelando che la ragione per cui ha smesso di giocare è stata la volontà di avere una bella vita per la mia famiglia. Volevo poter fare delle cose con i miei figli, se avessi continuato non avrei potuto fare delle cose con i miei figli perché avevo problemi a un ginocchio. Così l’ho accettato, sono arrivato a un momento in cui ho detto ‘va bene, lascia perdere e inizia un nuovo capitolo nella tua vita’.”

Il rapporto con Cardinale

Ibrahimovic si è addentrato anche nel rapporto nato qualche mese tra lui e Cardinale che ha favorito il suo ritorno al Milan in veste dirigenziale. Lo svedese ha affermato che Cardinale mi ha fatto un’offerta che non potevo rifiutare. Ho iniziato a lavorare con il Milan e sono al Milan da tre o quattro mesi e sta andando bene, devo dire”. 

Non è mancato infine un ricordo per l’amico Raiola, lo svedese ha sottolineato che “quando è venuto a mancare per me è stato un duro colpo. Ho pianto moltissimo. E non è ancora finita perché a volte mi vengono dei flashback. Mi manca troppo. Tutti quelli che conoscono me e lui capiscono quanto eravamo vicini. Se potessi mandargli un messaggio? Mi manchi“.

L’articolo Milan, Ibrahimovic: “Sono ancora il migliore, con Cardinale…” proviene da Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago