L’Inter sotto traccia sta già lavorando per migliorare la rosa in vista della prossima stagione e infatti le voci di mercato iniziano ad imperversare.
Dalla Spagna, precisamente El Nacional, arriva una voce clamorosa: il Barcellona potrebbe decidere di cedere Ferran Torres per monetizzare e tra le pretendenti ci sarebbero i nerazzurri. Xavi lo utilizza spesso e volentieri anche se non è sempre un titolare: i suoi numeri dicono 11 reti e 4 assist in 38 presenze in tutte le competizioni. L’allenatore, che ha abbandonato i propositi di addio, non vorrebbe rinunciarvici ma è conscio che un sacrificio è necessario per fare mercato in entrata. Il Barcellona lo comprò per 55 milioni dal Manchester City nel gennaio del 2022 e per cederlo si accontenterebbe di 45 milioni di euro.
L’indiscrezione è bella forte ma ora come ora è difficile immaginarlo all’Inter: anche i nerazzurri devono fare un mercato a costo 0 ma in realtà sarebbe difficile incastrarlo anche nel 3-5-2 di Inzaghi. Sebbene più di qualche volta abbia giocato anche da punta centrale, Ferran Torres resta infatti un’ala d’attacco abile a giocare sia a destra che a sinistra. Gli esterni offensivi non sono previsti sulla carta in un 3-5-2; lo spagnolo prevederebbe un qualcosa di diverso o un cambio modulo.
L’articolo Il Barcellona potrebbe sacrificare Ferran Torres: l’Inter ci pensa proviene da Notizie Inter.
Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…
Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…