L’Inter sotto traccia sta già lavorando per migliorare la rosa in vista della prossima stagione e infatti le voci di mercato iniziano ad imperversare.
Dalla Spagna, precisamente El Nacional, arriva una voce clamorosa: il Barcellona potrebbe decidere di cedere Ferran Torres per monetizzare e tra le pretendenti ci sarebbero i nerazzurri. Xavi lo utilizza spesso e volentieri anche se non è sempre un titolare: i suoi numeri dicono 11 reti e 4 assist in 38 presenze in tutte le competizioni. L’allenatore, che ha abbandonato i propositi di addio, non vorrebbe rinunciarvici ma è conscio che un sacrificio è necessario per fare mercato in entrata. Il Barcellona lo comprò per 55 milioni dal Manchester City nel gennaio del 2022 e per cederlo si accontenterebbe di 45 milioni di euro.
L’indiscrezione è bella forte ma ora come ora è difficile immaginarlo all’Inter: anche i nerazzurri devono fare un mercato a costo 0 ma in realtà sarebbe difficile incastrarlo anche nel 3-5-2 di Inzaghi. Sebbene più di qualche volta abbia giocato anche da punta centrale, Ferran Torres resta infatti un’ala d’attacco abile a giocare sia a destra che a sinistra. Gli esterni offensivi non sono previsti sulla carta in un 3-5-2; lo spagnolo prevederebbe un qualcosa di diverso o un cambio modulo.
L’articolo Il Barcellona potrebbe sacrificare Ferran Torres: l’Inter ci pensa proviene da Notizie Inter.
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…
Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…
Sono giorni di grandi novità in casa Inter, soprattutto grazie all ostraordinari oaffare che sembra…
Federico Chiesa ha vissuto un’esperienza complessa sotto la guida di Arne Slot al Liverpool. Nonostante…
Calhanoglu è ormai vicinissimo a lasciare l'Inter: l'accordo con il Galatasaray è a un passo,…
Massimiliano Allegri ha preso una decisione chiara: la società lo accontenta, svelato il nuovo colpo…