Il Milan ha le idee chiare sul mercato: rinforzare ogni reparto della rosa di Fonseca con acquisti mirati e di qualità. Il centrocampo nello specifico dovrebbe subire qualche modifica, un leggero restyling. Il profilo che la squadra mercato rossonera si è posta di trovare è un centrocampista che possa garantire protezione alla difesa, abile quindi nella fase di interdizione ma che abbia anche all’occorrenza uno slancio propositivo in fase di avvio azione. In parole più semplici il Milan cerca un centrocampista tuttofare, che possa aumentare sensibilmente il valore tecnico-tattico del reparto. L’ultimo nome accostato al Milan, a firma di Antonio Vitiello per Milannews.it, è André Trindade del Fluminense.
André Trindade è l’ultimo nome accostato al Milan a centrocampo. E’ un brasiliano classe 2001, con il contratto in scadenza il 31 dicembre 2026. Centrocampista abile soprattutto in fase difensiva dove sfrutta al meglio la sua abilità nel recuperare i palloni facendo poi ripartire l’azione potendo contrare su una buona abilità nei passaggi: A livello tattico si colloca come mediano ma sa disimpegnarsi bene anche come mezzala, risultando efficace in fase di contenimento.
André Trindade sarebbe senza dubbio un colpo da Milan. Lo sarebbe perché giovane, brasiliano e dotato di una tecnica che può offrirgli le luci della ribalta. Ancora una volta un verdeoro potrebbe vestire la maglia rossonera e, come tutti ricordiamo, il connubbio è stato spesso vincente e prodigo di successi.
L’articolo Milan, idea André Trindade a centrocampo: il profilo ideale per Fonseca proviene da Notizie Milan.
Dire che questa per la Juventus è stata un'estate complessa forse non rende bene l'idea.…
Massimiliano Allegri ha scelto il bomber: mossa a sorpresa del Milan, ormai è fatta per…
Scoppia la bufera in casa Inter. Non bastavano i problemi sul calciomercato in entrata, ma…
Il nome è in cima alla lista di Conte. Il Napoli insiste per portarlo all’ombra…
La Roma potrebbe presto affondare il colpo per un calciatore del Milan che piace tantissimo:…
Un nome che accende il duello tra Inter e Juventus, ma su cui i nerazzurri…