Il mercato del Milan si articola in due direzioni: rafforzare la prima squadra di Fonseca e al contempo guardare al futuro allestendo una rosa ricca di giovani talenti per Bonera. Quest’ultimo potrebbe a breve in rosa un nuovo prospetto dal grande potenziale tecnico. Secondo quanto riferito da radio mercato infatti, il Milan sarebbe sulle tracce di un giovane talento senegalese d’origine, ma di nazionalità spagnola.
Classe 2005, molto forte fisicamente, esplosivo e potente. Il giovane talento del Betsi è dotato di una buona tecnica di cross, piede preferito il destro ma non fatica a trasferirsi sulla fascia opposta. Questo il breve identikit del giovane talento su cui il Milan ha riversato il proprio interesse. L’attenzione verso questo giovane profilo testimonia la volontà del Milan di credere nel progetto giovani, non è un caso infatti la nascita di Milan Futuro.
Sul giocatore che si è messo in mostra nella passata stagione con la maglia del Betis, diventandone un’assoluta rivelazione, si registrano gli interessi anche di altre squadre. Tra questi figurano Lazio e Brentford. Il costo del cartellino di Diao, autore di 4 gol in 28 partite con la maglia del Betis,è 15 milioni. Il Milan potrebbe valutare l’investimento sia per rinforzare la rosa di Bonera, dell’Under 23, sia come innesto a campionato in corso in prima squadra. Il costo del cartellino non troppo elevato e il talento del giovane spagnolo, suggeriscono al Milan attente valutazioni sulla bontà dell’operazione che, come detto, potrebbe avere un doppio effetto sulla rosa rossonera.
La Juve sta provando a mettere a segno un colpo pazzesco: il giocatore ha già…
Il calcio, quello vero, quello che vive negli spalti stretti dei campi di provincia e…
Jannik Sinner deve fare i conti con una vera e propria minaccia ricevuta dopo il…
Il sipario sul campionato di Serie A non è ancora calato, ma dietro le quinte…
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…