Il Milan è sempre alla ricerca del suo nuovo 9. Tutti gli indizi conducono a Joshua Zirkzee che, a dispetto delle difficoltà incontrate dal Club a trovare un accordo con Kia Joorabchian, resta il primo obiettivo della squadra mercato rossonera. Quest’ultima però sta cercando di cautelarsi e, secondo il Daily Mail, avrebbe messo un nuovo nome nel mirino, attualmente in forza all’Everton.
Arriva dall’Inghilterra il nuovo nome accostato al Milan per l’attacco. Il ruolo lasciato libero da Olivier Giroud impone ai rossoneri la necessità di acquistare una prima punta, un attaccante capace di sposarsi con i moduli di Fonseca, garantendo un buon bottino di reti. Il primo posto nella gerarchia in quel di Via Aldo Rossi resta sempre Zirkzee ma un nuovo nome si aggiunge alle possibili alternative. Il Daily Mail riporta infatti del possibile interesse del Milan per Dominic Calvert-Lewin su cui, si legge, ci sarebbe anche il Newcastle.
Il Milan starebbe muovendo i primi timidi passi verso Dominic Calvert-Lewin ma l’Everton sembra già alzare prepotentemente il muro. Il club inglese – scrive il Daily Mail – avrebbe valutato ben 35 milioni il proprio attaccante. Valutazione questa che potrebbe spegnere gli interessi rossoneri sul nascere. Inoltre la concorrenza del Newcastle suggerisce il possibile avvio di una vera e propria asta al rialzo. Ancora quindi un possibile intreccio di mercato tra il Milan e i Magpies, dopo l’affare Tonali e dopo l’interesse per Tomori.
L’articolo Milan, idea Calvert-Lewin in attacco: corsa a due con il Newcastle proviene da Notizie Milan.
Sembra proprio che il Napoli non riuscirà a portare a casa questo acquisto con il…
Cresce la preoccupazione in casa Inter: un errore, poi ammesso dallo stesso tecnico, può aver…
Il futuro di Vlahovic è tornato in discussione a pochi giorni dalla fine del mercato:…
L'Inter continua a lavorare sul mercato, attenzione al colp oche potrebbe arrivare negli ultimi giorni…
Dopo la prima giornata di campionato c'è già chi ci ha rimesso la faccia e…
I tifosi giallorossi possono tirare un sospiro di sollievo. Gian Piero Gasperini avrà il suo…