Il nuovo Milan inizia a prendere forma, passo dopo passo. Molti tifosi si chiedevano ragione del lungo silenzio societario, anche e soprattutto in chiave allenatore. Oggi Zlatan Ibrahimovic ha presentato alla stampa non solo Paulo Fonseca, ma anche le intenzioni e le aspirazioni societarie per la prossima stagione. Una di queste passa inesorabilmente dal mercato, dal quale il Club desidera recuperare risorse fresche per aggiungere benzina e nuova linfa nei reparti e nei ruoli apparsi più in difficoltà in questa stagione. La fascia destra è una di queste e, oltre ai nomi già attenzionati in passato di Emerson Royal e Tiago Santos, si è aggiunto anche quello di Matty Cash dell’Aston Villa.
Matty Cash, riporta Tuttosport, sarebbe il profilo ideale per il Milan per dare qualità, versatilità e dinamismo alla fascia destra di difesa. Il terzino classe 1997 ha una valutazione importante, il Club inglese lo valuta infatti 35 milioni di euro. Valutazione che impone alla squadra mercato rossonera delle attente valutazioni in merito, soprattutto valutando le ottime alternative che potrebbero soddisfare ugualmente Fonseca e che riportano a Emerson Royal e Tiago Santos. Il primo infatti potrebbe liberarsi dal Tottenham per 25 milioni. Il secondo, vecchia conoscenza del nuovo tecnico rossonero al Lille, per 20 milioni.
Il capitano rossonero, evidenzia Tuttosport, vorrebbe vedersi aumentare l’ingaggio nel prossimo accordo con il Milan, problema questo che non desta particolare preoccupazione. A meno di clamorosi ribaltoni infatti Calabria continuerà a difendere i colori rossoneri. Discorso differente per Florenzi che, con Fonseca, non ebbe un rapporto idilliaco nel suo periodo in giallorosso. Situazione che occorrerà dunque di ulteriori approfondimenti, non è da escludere una possibile cessione.
L’articolo Milan, idea Cash per la fascia destra di difesa: Calabria e Florenzi a rischio addio? proviene da Notizie Milan.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…