Nel frenetico mondo del calciomercato, dove le strategie e le mosse possono cambiare destino ai giocatori quasi da un momento all’altro, il destino di Fodé Ballo-Touré potrebbe subire una nuova svolta. Tra le mura del Milan, è maturata la possibilità che il difensore lasci il club per accasarsi altrove, con il Galatasaray che appare come una probabile destinazione. Questo scenario emerge in un contesto in cui i mercati calcistici di alcuni Paesi sono ancora aperti, alimentando speculazioni e negoziati fino all’ultimo. Nelle ultime ore però riporta Matteo Moretto, giornalista di Relevo, ha svelato un nuovo clamoroso risvolto della trattativa.
Si riaccende nelle ultime ore il caso Ballo-Touré. Il terzino senegalese è ai margini della rosa di Fonseca e il Milan sta tentando, in extremis, di venderlo. Su di lui è forte l’interesse del Galatasary, soprattutto dopo il no incassato per Zalewski della Roma. Matteo Moretto, attraverso un post sul proprio profilo X ha svelato che “il Besiktas sta facendo un ultimo tentativo per Ballo-Touré”.
La pista che porta a Ballo-Touré sembra dunque prendere corpo, con il Galatasaray pronta a intraprendere i passi ufficiali per avviare una trattativa. Non si esclude che possa avvenire, nei prossimi giorni, un incontro tra rappresentanti del club turco e del Milan per discutere le condizioni di un possibile trasferimento. Da parte sua, il Milan potrebbe valutare la cessione del calciatore come un’opportunità sia per fare cassa sia per permettere a Ballo-Touré di trovare maggiore continuità altrove, soprattutto in vista dell’intenso calendario delle competizioni europee e domestici.
Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…
Sembra che la Juventus sia molto vicina a concludere un'operazione assai importante: scopriamo di più…
A pochi giorni dall'inizio del campionato arriva una notizia pesante per il Milan: Allegri deve…
In un mercato che non sta dando gioie a Chivu, c'è un nome che fortunatamente…
Nel mirino dell'Inter non c'è più Ademola Lookman: i nerazzurri hanno cambiato obiettivo, sta per…