Il Milan è irremovibile nel non voler pagare i 15 milioni di euro richiesti dall’agente di Joshua Zirkzee come commissioni per il trasferimento e la trattativa potrebbe saltare.
I rossoneri si trovano al bivio. Joshua Zirkzee, talento olandese del Bologna, rappresenta il giovane dalle grandi promesse, ma il suo costo, comprensivo di commissione, si attesta attorno ai 55 milioni di euro. Parallelamente, la possibilità di portare a Milano sia Lukaku che Abraham sembra configurarsi come un’opzione economicamente vantaggiosa, anche se non mancano le incognite, come fa notare la Gazzetta dello Sport. Il Chelsea per il belga adesso chiede 40 milioni di euro ma in futuro potrebbe esserci sia la possibilità di pagarlo sui 25-30 sia che venga lasciato andare in prestito; l’inglese potrebbe lasciare la capitale per una cifra compresa tra i 20 e i 25 milioni visto che è a bilancio per 16 milioni.
Il discorso cambia se si valutano i rispettivi stipendi e l’impatto che avrebbero sul monte ingaggi del Milan. L’accordo con Zirkzee prevederebbe un ingaggio a salire che parte da 4 milioni di euro a stagione; uno stipendio in linea con la politica salariale del club. Lukaku e Abraham, invece, comporterebbero un esborso salariale significativamente superiore, con l’ingaggio attuale del belga a 7,5 milioni più bonus e quello dell’inglese a 5 milioni più bonus.
L’articolo Milan: il duo “romanista” potrebbe convenire rispetto ad altre opzioni proviene da Notizie Milan.
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…
Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…
Sono giorni di grandi novità in casa Inter, soprattutto grazie all ostraordinari oaffare che sembra…
Federico Chiesa ha vissuto un’esperienza complessa sotto la guida di Arne Slot al Liverpool. Nonostante…
Calhanoglu è ormai vicinissimo a lasciare l'Inter: l'accordo con il Galatasaray è a un passo,…