Il Milan ha trovato giorni fa l’accordo per il rinnovo di Francesco Camarda: i piani per l’attaccante sono già delineati, come evidenzia la Gazzetta dello Sport.
L’ultimo mese è stato trionfale con la vittoria dell’Europeo U17 con la nazionale e la firma di un contratto triennale con il Milan che però sarà ufficiale da luglio. Con la Primavera rossonera le cose non sono andate benissimo considerata la sconfitta nei quarti del campionato di categoria contro la Roma.
Per Camarda la prossima si preannuncia una stagione di nuove sfide: vietato fermarsi. Finora ha dimostrato di non temere il confronto con giocatori più grandi di lui e quindi il Milan sembra star preparando un altro salto per lui. Si pensa infatti che possa giocare il più delle volte nella nuova Under 23 di Bonera, anche se diverse volte potrebbe essere “prestato” alla Primavera, magari nei big match e in quelli della Youth League.
Paulo Fonseca, neo allenatore del Milan, pur non avendo ancora preso ufficialmente piede a Milanello, conosce bene Camarda. Il portoghese valuterà complessivamente 50-55 giocatori, ovvero l’Under 23 e la Prima Squadra: queste due saranno in rapporti molto più di stretti di quanto avviene con la Primavera. I giocatori della squadra di Bonera quindi avranno più di qualche chance di giocare a San Siro.
L’articolo Milan: il piano per la gestione di Camarda, Fonseca ha già studiato il caso proviene da Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…