Il Milan segue da più di un anno Armando Broja, giovane attaccante del Chelsea che è un obiettivo per il reparto offensivo anche se non è il principale. L’albanese potrebbe arrivare insieme a quello che si pensa possa essere il centravanti titolare (forse Zirkzee) ma va visto in che condizioni è visto che in tempi non molto lontani è stato vittima di un brutto infortunio al legamento crociato del ginocchio.
Stasera si gioca Italia-Albania e Broja dovrebbe essere titolare: secondo Sky Sport i rossoneri manderanno uno scout a Dortmund per visionarlo dal vivo.
Armando Broja è un classe 2001 che ha vissuto un’ultima stagione di alti e bassi. Nel dicembre 2022 ci fu la rottura del legamento crociato che ha notevolmente limitato il suo impiego nei mesi successivi. Nell’ultima stagione ha collezionato 27 presenze divise tra Chelsea, dove ha trascorso la prima parte del campionato, e Fulham, squadra a cui è stato ceduto in prestito a gennaio. I numeri parlano di un utilizzo complessivo di 774 minuti in campo con soltanto 2 goal realizzati. I dirigenti rossoneri però restano convinti che il giocatore abbia un grande potenziale.
Anche il Chelsea è dello stesso avviso visto che chiede comunque tanto per una cessione a titolo definitivo: il Milan potrebbe chiederlo in prestito almeno inizialmente.
L’articolo Milan: scout a Dortmund per Italia-Albania, ecco chi osserveranno proviene da Notizie Milan.
Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…