REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 20: Alexis Saelemaekers of AC Milan celebrates with(l-r) Alessio Romagnoli , Theo Hernandez and Hakan Calhanoglu after scoring their team's second goal during the Serie A match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium - Citta del Tricolore on December 20, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Maldini e Massara in questi giorni hanno un’agenda condivisa: all’ordine del giorno ci sono i rinnovi di contratto di alcuni calciatori rossoneri. Andiamo per ordine. I rinnovi più urgenti riguardano Franck Kessié e il capitano del Milan Alessio Romagnoli. Se per il difensore ci si può trovare a metà strada, per l’ivoriano le posizioni e le volontà restano ferme. Immutate.
Fiducia e ottimismo per i rinnovi di Theo Hernandez (formulata un’offerta a 4 milioni di euro più bonus a stagione), Bennacer e Leão. Per questi ultimi due si va spediti verso la permanenza dei giocatori a Milanello. Capitolo Sandro Tonali. L’ex Brescia la scorsa estate si è decurtato lo stipendio pur di continuare a vestire la maglia rossonera. Per merito e riconoscenza si parlerà anche con lui ma per ora non c’è fretta.
Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…
L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…
Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…
Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…