Il Milan ha indicato in modo chiaro la strada che intende seguire. giovani di talento e qualità. In questo senso è possibile leggere e interpretare la decisione del Club di Via Aldo Rossi di confermare e riscattare il giovane Alex Jimenez, arrivato nello scorso mercato dal Real Madrid. Marca, giornale di punta spagnolo, ha comunicato importanti novità in merito alla trattativa tra Real Madrid e Milan per il suo riscatto.
La volontà del Milan di riscattare il giovane terzino spagnolo dal Real Madrid ha avuto il predominio. Le parti hanno definito i dettagli dell’operazione che prevede il versamento, da parte del Milan, di 5 milioni di euro in favore del club spagnolo che però conserva il diritto di recompra pattuito a 10 milioni. Il giocatore ha firmato, secondo Marca, un contratto quadriennale con il Milan. Il Club di Via Aldo Rossi definisce così il primo acquisto della prossima campagna acquisti.
La permanenza in rossonero di Alex Jimenez conferma la volontà del Milan di avere una propria squadra Under23 nella quale permettere a giovani talenti di crescere e prepararsi a integrarsi al meglio con la prima squadra. La permanenza di Alex Jimenez, classe 2005, è da leggere proprio in questa direzione. Il Milan guarda al futuro e ai giovani prospetti, il terzino spagnolo ne è un fulgido esempio. Il suo riscatto si unisce al rinnovo della giovane stella della Primavera rossonera Francesco Camarda.
L’articolo Milan, Jimenez ha firmato! L’indiscrezione dalla Spagna, i dettagli proviene da Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…