Zlatan Ibrahimovic

Alex Jimenez avrebbe firmato con il Milan. Il difensore resterà in rossonero, ecco i dettagli dell’accordo con il Real Madrid.

Il Milan ha indicato in modo chiaro la strada che intende seguire. giovani di talento e qualità. In questo senso è possibile leggere e interpretare la decisione del Club di Via Aldo Rossi di confermare e riscattare il giovane Alex Jimenez, arrivato nello scorso mercato dal Real Madrid. Marca, giornale di punta spagnolo, ha comunicato importanti novità in merito alla trattativa tra Real Madrid e Milan per il suo riscatto.

L’accordo con il Real Madrid

La volontà del Milan di riscattare il giovane terzino spagnolo dal Real Madrid ha avuto il predominio. Le parti hanno definito i dettagli dell’operazione che prevede il versamento, da parte del Milan, di 5 milioni di euro in favore del club spagnolo che però conserva il diritto di recompra pattuito a 10 milioni. Il giocatore ha firmato, secondo Marca, un contratto quadriennale con il Milan. Il Club di Via Aldo Rossi definisce così il primo acquisto della prossima campagna acquisti.

Alex Jimenez
Alex Jimenez

Il progetto Under23

La permanenza in rossonero di Alex Jimenez conferma la volontà del Milan di avere una propria squadra Under23 nella quale permettere a giovani talenti di crescere e prepararsi a integrarsi al meglio con la prima squadra. La permanenza di Alex Jimenez, classe 2005, è da leggere proprio in questa direzione. Il Milan guarda al futuro e ai giovani prospetti, il terzino spagnolo ne è un fulgido esempio. Il suo riscatto si unisce al rinnovo della giovane stella della Primavera rossonera Francesco Camarda.

L’articolo Milan, Jimenez ha firmato! L’indiscrezione dalla Spagna, i dettagli proviene da Notizie Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 20-06-2024


Milan, Morata è l’attaccante giusto per Fonseca: il consiglio di Branca al Club

Inter, Biasin: “Holm? Nessun riscontro. Su Arnautovic mi risulta che…”