Il Milan non vuole perdere più tempo del dovuto per due scelte estremamente importanti per il futuro: le riflessioni sono profonde e non verrà lasciato nulla al caso. I rossoneri sono pronti a cambiare volto nel reparto offensivo anche se probabilmente qualcuno verrà riconfermato.
Secondo la Gazzetta dello Sport è molto vicino il rinnovo di Luka Jovic: l’attaccante serbo si è dimostrato una buona risorsa soprattutto a partita in corso. Resterà da capire, se queste indiscrezioni verranno confermate, se verrà esercitata l’opzione per il rinnovo annuale o quella che prevede un prolungamento per più stagioni.
Il nuovo numero 9 arriverà dal mercato e sembra destinato ad infrangere il record di acquisto più caro della storia del Milan che al momento è Leonardo Bonucci pagato 42 milioni. Secondo la rosea Zirkzee e Sesko sono più avanti rispetto a Gyokeres e Gimenez che costano forse anche più dei primi. In realtà l’olandese e l’attaccante del Lipsia sono molto diversi; per quest’ultimo la stagione in Bundesliga non sta andando benissimo anche se ad aprile ha segnato con continuità; in totale sono 15 le reti siglate in stagione. Costano meno David e Guirassy anche se quest’ultimo non è più giovanissimo e solo in questa stagione ha segnato un numero notevole di goal.
L’articolo Milan: Jovic verso la riconferma mentre trema il record di Bonucci, sarà Zirkzee o Sesko a farlo crollare? proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…