Il Milan non vuole perdere più tempo del dovuto per due scelte estremamente importanti per il futuro: le riflessioni sono profonde e non verrà lasciato nulla al caso. I rossoneri sono pronti a cambiare volto nel reparto offensivo anche se probabilmente qualcuno verrà riconfermato.
Secondo la Gazzetta dello Sport è molto vicino il rinnovo di Luka Jovic: l’attaccante serbo si è dimostrato una buona risorsa soprattutto a partita in corso. Resterà da capire, se queste indiscrezioni verranno confermate, se verrà esercitata l’opzione per il rinnovo annuale o quella che prevede un prolungamento per più stagioni.
Il nuovo numero 9 arriverà dal mercato e sembra destinato ad infrangere il record di acquisto più caro della storia del Milan che al momento è Leonardo Bonucci pagato 42 milioni. Secondo la rosea Zirkzee e Sesko sono più avanti rispetto a Gyokeres e Gimenez che costano forse anche più dei primi. In realtà l’olandese e l’attaccante del Lipsia sono molto diversi; per quest’ultimo la stagione in Bundesliga non sta andando benissimo anche se ad aprile ha segnato con continuità; in totale sono 15 le reti siglate in stagione. Costano meno David e Guirassy anche se quest’ultimo non è più giovanissimo e solo in questa stagione ha segnato un numero notevole di goal.
L’articolo Milan: Jovic verso la riconferma mentre trema il record di Bonucci, sarà Zirkzee o Sesko a farlo crollare? proviene da Notizie Milan.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…