La mattina in Casa Milan è stata decisamente “agitata”. Come vi abbiamo documentato infatti c’è stato un summit di mercato tra i dirigenti rossoneri con quelli dello Stoccarda, a tema mercato. Verosimilmente il centro focale dell’incontro è stato Guirassy, l’attaccante guineano è infatti balzato in testa alle preferenze del Club per rinforzare l’attacco. Da quanto trapela però, l’oggetto del contendere non sarebbe stato solo lui.
Da ciò che trapela il summit di mercato avvenuto tra dirigenti del Milan e dello Stoccarda avrebbe avuto come protagonisti anche Kalulu e Simic. I due difensori rossoneri sarebbero infatti molto apprezzati dal club tedesco che ne avrebbe chiesto precise informazioni al Milan. A dare la notizia è calciomercato.com’ che aggiunge anche che, al momento, sarebbero solo indiscrezioni e nulla di più concreto.
Del possibile addio di Kalulu al termine della stagione se ne parla in realtà da tempo, anche per via di una tenuta atletica non perfetta avuta dal francese in stagione. Evidentemente il Milan prenderebbe in considerazione l’idea di vendere il proprio difensore solito al cospetto di un’offerta importante e congrua che, verosimilmente, sia compresa tra i 20 e i 30 milioni. Discorso differente per il giovane croato, per cui il Milan difficilmente potrà ascoltare offerte in quanto ha deciso di puntare con decisone sulla sua crescita. Le prossime settimane, in tal senso, saranno decisive per avere un quadro più chiaro della situazione.
L’articolo Milan, Kalulu e Simic verso lo Stoccarda Il punto della situazione proviene da Notizie Milan.
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…