Pierre Kalulu è al centro di una trattativa che è nata e si è sviluppata in maniera molto veloce: le due società hanno trovato subito un accordo ma il difensore sta nicchiando.
Il giornalista Franco Ordine su Il Giornale sostiene che il difensore, dopo un colloquio telefonico con Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha appreso che non avrebbe avuto un ruolo da titolare nella nuova squadra. Questa rivelazione ha spinto Kalulu a preferire la permanenza al Milan.
Nonostante il consenso apparentemente raggiunto tra Milan e Juventus per il passaggio di Kalulu a Torino, la reticenza del giocatore a vestire la maglia bianconera ha sollevato interrogativi sulla sua effettiva volontà di trasferirsi. Questo aspetto è particolarmente significativo in quanto riflette la complessità delle negoziazioni nel calcio moderno, dove i desideri e le aspirazioni dei singoli atleti incidono profondamente sulle decisioni di mercato.
L’esclusione di Kalulu dalla convocazione di Fonseca per il debutto in campionato del Milan contro il Torino di stasera aggiunge ulteriori elementi di riflessione. Questo dettaglio potrebbe suggerire una possibile riconsiderazione delle posizioni o, al contrario, una strategia del Milan che mira a tenere alto il valore del giocatore nel mercato. Il futuro di Kalulu rimane dunque un argomento aperto a speculazioni: il francese non è una prima scelta neanche in rossonero e perciò non è detto che possa nelle prossime ore accettare la Juve.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…