Il Milan continua a ritenere Joshua Zirkzee la priorità per l’attacco. In realtà, così come abbiamo riportato da giorni, la squadra mercato rossonera ha comunicato al Bologna l’intenzione di pagare la clausola pari a 40 milioni, trovando l’intesa economica anche con il calciatore sulla base di un contratto di 5 anni a 4 milioni di euro. Tutto fatto? Nemmeno per sogno. Occorre infatti trovare la quadra con il procuratore dell’olandese Kia Joorabchian che, alla voce commissioni, chiede circa 15 milioni. Radio mercato nelle ultime ore ha chiarito ci sia stata una brusca frenata nelle contrattazioni tra le parti ma, l’ultima indiscrezione lanciata da Pietro Balzano Prota, potrebbe riaccendere una speranza.
Pietro Balzano Prota, tramite un posto sul proprio profilo X, ha svelato che in mattinata era atteso a Milano il procuratore di Zirkzee. Il giornalista aggiunge che non sia nota la ragione della missione in Italia e nel capoluogo lombardo. Nessun riferimento con Zirkzee ma non è da escludere un incontro con il Milan per capire l’ultima offerta rossonera per l’olandese.
La sensazione sulla trattativa Zirkzee è che non sia ancora detta l’ultima parola. Il Milan non considera chiusa la faccenda, tutt’altro. Non abbiamo riscontri al momento e quindi non possiamo che essere dubitativi a riguardo ma non è da escludere un incontro tra Kia Joorabchian e il Milan. Una visita in Via Aldo Rossi non costerebbe nulla…
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…
L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…
Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…
All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…