Nel panorama sempre effervescente del calciomercato estivo, le squadre di calcio cercano di rinforzare i propri organici per affrontare al meglio la stagione entrante. In questo contesto, il Milan, una delle squadre più decorate d’Italia, appare particolarmente attivo. Le indiscrezioni di mercato rivelano che il club rossonero ha messo gli occhi su Manu Koné, giovane talento francese del Borussia Mönchengladbach, in cerca di nuove sfide.
Manu Koné, classe 2001, è un giocatore che ha dimostrato le proprie qualità nel campionato tedesco, attirando su di sé l’interesse di numerosi club. Il suo desiderio – scrive Il Corriere dello Sport – è di lasciare il Borussia Mönchengladbach, esplicitato anche durante il suo impegno con la Francia alle Olimpiadi, apre nuove possibilità di mercato. Con un valore stimato intorno ai 20 milioni di euro, Koné rappresenta per il Milan un’opzione interessante tanto dal punto di vista tecnico quanto economico. Non è un caso infatti che negli ultimi giorni ci siano stati contatti tra gli agenti del calciatore e tra il Milan.
La volontà di Koné è chiara e forte: vuole lasciare il Borussia Mönchengladbach e vuole il Milan, opportunità per lui decisamente importante e da non farsela scappare. Il Club di Via Aldo Rossi ragiona, convinto di dover provare ancora per chiudere Fofana, essendo il francese l’obiettivo numero uno della squadra mercato rossonera. La condizione perché Koné possa arrivare al Milan è che salti la trattativa Fofana, diversamente le strade del Milan e del centrocampista del Borussia Mönchengladbach difficilmente potranno incontrarsi.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…