AC Milan e PUMA hanno lanciato ieri il nuovo Third kit dei rossoneri per la stagione 2023/24, la cui combinazione di colori celebra la cultura dell’inclusività e della diversity. Un obiettivo da sempre primario per il Club e racchiuso nel suo manifesto RespAct, che mira a promuovere i valori di equity, diversity & inclusion (EDI) e si concretizza attraverso una serie di iniziative che testimoniano la visione e la dedizione di AC Milan nel combattere ogni forma di pregiudizio e discriminazione.
La risposta entusiasta dei tifosi non si è fatta attendere: il launch-day di ieri ha registrato le quantità di vendita più elevate degli ultimi cinque anni, seconde solo a quelle ottenute in occasione della presentazione della maglia Home 2022/23, presentata immediatamente dopo la vittoria del 19° Scudetto.
Un risultato eccezionale, che si inserisce in contesto di crescita commerciale che ha visto AC Milan consacrarsi come brand globale e capace di andare oltre il terreno di gioco grazie anche a partnership prestigiose e al posizionamento del Club nell’intersezione tra mondi differenti quali sport, intrattenimento, moda e lifestyle.
The post Milan, launch-day da primato per il nuovo Third Kit appeared first on Milan News 24.
La partenza di Simone Inzaghi cambia tutto: l'Inter di Marotta salvato dall'Al-Hilal: ora si fanno…
Il calcio è in lutto per la terribile notizia di una perdita davvero dolorosa e…
Terrore per il celebre asso che ha giocato nel Milan, è finito in un letto…
L'Inter deve rinunciare all'attaccante: il club estero ha fatto un'offerta pazzesca, guadagnerà 10 milioni di…
Per la Juventus spunta la possibile nuova penalizzazione: ecco cosa potrebbe accadere al club bianconero…
Dopo il 2-5 rifilato dal Manchester City la Juventus ha deciso di correre ai ripari:…