Il mercato del Milan oltre che concentrarsi sugli arrivi, dovrà guardarsi le spalle dalle insidie di molti top club europei e non solo di mettere le mani sui gioielli rossoneri. In vetrina infatti non c’è solo Theo e Maignan, oltre ai due francese anche Leao ha estimatori pronti a fare follie per portarlo via da Milan. Sul portoghese si segnalano infatti mire molto intense di un top club arabo, pronto a versare ai rossoneri una cifra monstre pur di averlo. Il noto quotidiano portoghese, ‘Record’, ha svelato nuovi retroscena sul futuro di Leao.
Secondo quanto riportato da ‘Record’ le percentuali che Leao lasci il Milan per accasarsi all’Al-Hilal sono decisamente basse. Questo perché la clausola del portoghese parla chiaro e recita 175 milioni, cifra che blinda a doppio lucchetto il futuro di Leao al Milan. Il padre del portoghese avrebbe già incontrato un emissario arabo per fare il punto della situazione che, al momento, non prevede nessuna offerta concreta.
Leao, a più riprese, ha manifestato la ferma volontà di scrivere la storia del Milan e di voler restare in una città come Milano in cui si sente a casa. Il contratto firmato sul finire della passata stagione ne certifica, nero su bianco, quanto espresso a parole in più occasioni. Al momento quindi non si registrano “pericoli” particolari e, a meno di clamorosi sviluppi, il portoghese continuerà a indossare i colori rossoneri anche nella prossima stagione.
L’articolo Milan, Leao al’Al-Hilal: papà Antonio ha incontrato emissario arabo ma… proviene da Notizie Milan.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…