Il mercato estivo è più vicino che mai. La stagione è ormai agli sgoccioli e in casa Milan si sta già iniziando a programmare il futuro. Quest’ultimo passerà senza dubbio dalla scelta del nuovo allenatore, poi si passerà invece al mercato giocatori. La volontà del Club è stata chiarito in più occasioni da Furlani ed è la seguente: “mercato mirato, qualità e non quantità”. Il Corriere della Sera, sulle proprie colonne, ha snocciolato i grandi temi relativi al prossimo mercato rossonero, in entrata ma soprattutto in uscita.
La volontà del Club – così come evidenziato da Il Corriere della Sera – è fare cassa attraverso la vendita di quei giocatori che non rientrano più nelle scelte programmatiche della società. Tra questi figurano Fodé Ballo-Touré, Marco Pellegrino, Luka Romero e Divock Origi. A questi si aggiungono anche Charles De Ketelaere e Daniel Maldini. Quest’ultimi, secondo quanto trapela, dovrebbero rispettivamente essere riscattati dall’Atalanta e dal Monza.
Nonostante il mercato degli esuberi potrebbe regalare al Milan diversi milioni di euro da poter poi riversare nel mercato in entrata, in casa Milan non è da escludere una cessione importante per rendere ancora più floride le casse del Club e avere poi maggiore forza d’acquisto. Il Corriere della Sera evidenzia infatti che l’unico certo di restare è Leao. Il futuro di Mike Maignan e Theo Hernandez invece potrebbe incontrare le ambizioni del Bayern Monaco che, su entrambi, avrebbe messo gli occhi addosso. Il Milan, ovviamente, non è disposto a cederli a cifre basse, anzi, e nel frattempo sta portando le trattative per il loro rinnovo contrattuale. Dinanzi però a offerte irrinunciabili…
L’articolo Milan, Leao certezza ma Maignan e Theo… Ecco cosa trapela proviene da Notizie Milan.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…