Il caso c’è. inutile negarlo o volerlo nascondere. Quanto accaduto a Roma sabato sera, durante il cooling break, non può passare inosservato nonostante la volontà anche lodevole degli interpreti di mettere una pezza su quanto accaduto. L’atteggiamento di Theo e Leao di estraniarsi dal corpo squadra, restando isolati dal resto nei compagni durante il cooling break è un’immagine che alimenta polemica e, legittimamente, anche l’integrità dello spogliatoio rossonero. Come prevedibile i dibattiti divampano, come un fuoco ormai indomabile, e alcuni addetti ai lavori non lesinano critiche marcate ai due milanisti. Paolo Di Canio, in particolare, in diretta su Sky ha usato parole molto forti per descrivere quanto è accaduto. Pronta la replica del portoghese che, dopo il gol a Roma con la Lazio, risponde anche sui social a modo suo.
Paolo Di Canio, negli studi di Sky Sport, ha usato parole decisamente forti e dal marcato tono accusatorio nei riguardi di Leao e della scelta di no seguire il gruppo a colloquio da Fonseca durante il cooling break. L’ex Lazio ha affermato che “i compagni dentro lo spogliatoio dovrebbero attaccarli al muro veramente coi cazzottoni, ma che state facendo? I compagni di squadra che si sentono magari declassati da loro, dal loro atteggiamento”.
Leao, caso cooling break a parte, ha risposto sul campo dell’Olimpico al non impiego dal primo minuto segnando un gol di rabbia e volontà. La stessa che certamente lo avrà pervaso dopo aver sentito le parole eccessive e forti di Di Canio su di lui. Il portoghese ha prontamente risposto pubblicando un post sul proprio profilo X raffigurante Di Canio, ai tempi di quando giocava, intento a salutare il proprio pubblico a braccio alzato in chiaro stile romano. Posto muto, solo immagine, condito solo da qualche punto sospensivo come copy.
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…
Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…
Sono giorni di grandi novità in casa Inter, soprattutto grazie all ostraordinari oaffare che sembra…