E mentre a San Siro siamo “solo” 2 a 1 per Liverpool è gelo tra Boban e Ibrahimovic a Sky.
Zvone: “Non capisco il tuo ruolo”, lo svedese: “Comando tutto io”. Ancora Ibra: “Quando il leone va via, i gattini arrivano; quando il leone torna, i gattini spariscono. Il livello è molto basso, si parla troppo ma io penso solo a lavorare. Sono stato via per motivi personali, ma sono presente dal primo giorno. Il mio ruolo? È semplice: comando io, sono il boss e tutti gli altri lavorano per me”
A fine partita è Fonseca ad essere messo all’angolo da Fabio Capello: “Hai preparato la difesa a zona contro una squadra che si sapeva fosse forte di testa Van Dijk è marcato ma l’altro è libero eh”.!”
Fonseca “Io rispetto tutte le opinioni”
Boban “E ci mancherebbe”.
Fonseca continua a Sky Sport: “ Sto cercando la miglior soluzione per il mediano. Loftus non è un 10, Reijnders non può giocare vicino a Fofana. Abbiamo sempre vicini Reijnders, Loftus e Pulisic e così abbiamo creato tutte le soluzioni più pericolose”
Come il Milan dalla rete del 2-1 in poi anche lo stesso Fonseca sembra inerme e senza reazioni importanti intervistato dallo studio di Sky
Queste le parole dello storico ex allenatore rossonero: “Mi sento affossato vedendo questo Milan, senza reazione ed incapace di fare 3 passaggi. Continuano a giocare un calcio attaccato al portiere che ha toccato più palloni di Morata. Senza coraggio non si va da nessuna parte. Poi è lampante la mancanza di un leader. Sapete chi è stato leader stasera Abraham! L’unica giocata di Leao è arrivata nel finale, troppo poco!”
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…