Il Milan si arrovella sul mercato sia in entrata che in uscita. La squadra mercato rossonera dovrà fronteggiare molte difficoltà per portare a Milanello il nuovo numero 9 e lo stesso dicasi per trattenere i suoi big. Gianluigi Longari, nel suo editoriale per Sportitalia ha fatto il punto sulla trattativa Zirkzee e sulle sirene tedesche per Theo Hernandez, sviscerando tutti i rischi e i problemi inerenti ai due calciatori.
“Il Milan avrebbe anche trovato un accordo sia di progetto che di ingaggio. Il problema sono rivolti a chi assiste l’attaccante che ha incantato a Bologna. Kia Joorabchian infatti intende allegare all’esborso necessario una cifra di poco superiore ai 15 milioni di euro per quanto riguarda le sue commissioni. Una cifra che raffredda gli entusiasmi e che di conseguenza tiene vive le speranze anche per tutti gli altri club che avrebbero messo gli occhi su di lui. In Premier c’è l’Arsenal, ma sono previsti inserimenti anche da parte di altri club”.
“C’è il pressing del Bayern Monaco che sta campeggiando con titoli a nove colonne sulla stampa continentale nelle ultime ore. La volontà dell’esterno è quella di dare assoluta priorità alla permanenza a Milano, ma le sirene bavaresi sono destinate a tramutarsi molto presto in un’offerta concreta sia al Milan che al giocatore. Un aspetto che dovrà spingere le parti in causa a trovare una via d’uscita: in un senso o nell’altro”.
L’articolo Milan, Longari: “Zirkzee? C’è accordo con i rossoneri ma c’è un problema. Su Theo…” proviene da Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…