Il Milan è prossimo a incassare il no definitivo di Zirkzee, o meglio dire del suo procuratore Kia Joorabchian. Il Manchester United sembra ormai prossimo a chiudere con l’olandese del Bologna tanto inseguito dai rossoneri. Ragione che spinge ora il Club di Via Aldo Rossi a gettarsi nuovamente sul mercato in cerca di un 9 all’altezza delle ambizioni del Milan. Due nomi su tutti sembrano solleticare la fantasia della squadra mercato rossonera. Ecco il punto sulle trattative di Sky Sport.
Romelu Lukaku, fresco di eliminazione ai danni della Francia, avrebbe chiesto qualche giorno di stacco prima di esaminare qualsiasi tipo di offerta per lui. L’attaccante ex Inter è corteggiato non solo dal Milan ma anche dal Napoli, dove ritroverebbe Antonio Conte. I rossoneri preferirebbero una soluzione in prestito con diritto di riscatti, gli inglese vorrebbe invece una formula di vendita immediata. Per il momento occorre aspettare, tempo che il Milan potrebbe sfruttare per cercare di trovare la chiave giusta anche alla voce stipendio, molto alto, del belga.
Il Milan non si focalizza solo su Lukaku ma ha aperto i propri orizzonti anche a Artem Dovbyk, il forte attaccante ucraino in forza al Girona. L’eliminazione dell’Ucraina dagli Europei ha favorito nuovi contatti tra le parti, atto a prendere le dovuto informazioni sulla mole dell’investimento totale eventualmente da effettuare. Nel contratto che lo vincola al club spagnolo è presente una clausola da 40 milioni, cifra eventualmente trattabile.
L’articolo Milan, Lukaku e Dovbyk nel mirino: il belga prende tempo, l’ucraino invece… proviene da Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…