Il Milan nelle ultime ore ha sondato il terreno e la disponibilità di Romelu Lukaku di tornare a Milan, questa volta sponda rossonera. L’idea in realtà non dispiaceva più di tanto al belga, se non fosse che sulle sue tracce si fosse attivato il radar di Antonio Conto, suo mentore possiamo dire, esprimendo parole di apprezzamento piuttosto chiare ed evidenti. Radio mercato ha svelato alcuni retroscena sulla vicenda ma La Repubblica, sulle proprie colonne, ha dettagliato la situazione non lasciando più alibi a dubbi.
Romelu Lukaku al Milan è durato il tempo di una stella cadente. Ha fatto sognare, forse non tutti, senza offrire nemmeno il tempo di esprimere un desiderio. Quest’ultimo pare invece averlo espresso il Napoli di Conte che – scrive La Repubblica – avrebbe già trovato un accordo di massima con il Chelsea su una base di 30 milioni, dai 38 iniziali richiesti dai Blues.
A dirla tutta la pista che portava Lukaku al Milan era, fin dall’inizio, complicata. Lo era perché i rossoneri avrebbero voluto fare questa operazione in prestito, il Chelsea invece avrebbe voluto monetizzare subito. Inoltre c’era lo scoglio dell’ingaggio elevato del belga, insomma molti fattori che rendevano complicata questa trattativa. Lukaku sceglie quindi Napoli e Conte, allontanando definitivamente le proposte arabe per lui. Il Milan dovrà rimettere alle alternative, una su tutte porta a Georges Mikautadze dell’Ajax.
L’articolo Milan, Lukaku sfumato: ha l’accordo con il Napoli, sarà il dopo Osimhen proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…