Il mercato del Milan non si baserà solo sulle entrate ma anche sulle uscite. Da esse il Club punta a recuperare risorse da investire in nuovi acquisti così’ da rendere più competitiva e qualitativa la rosa da consegnare a Paulo Fonseca. Dopo l’accordo sul riscatto dell’Atalanta per De Ketelaere, il Milan potrebbe incamerare altre finanze dalla partenza di Daniel Maldini. Su di lui infatti si segnalano gli interessi di alcune squadre di Serie A, tra cui anche la Lazio.
Daniel Maldini dopo l’anno trascorso al Monza di Galliani e Palladino potrebbe far ritorno al Milan. Qui è difficile possa trovare spazio, si apre quindi per il figlio d’arte di Paolo una nuova sfida. Già diverse squadre interessante al giovane Maldini. Tra queste – riporta Il Messaggerro – ci sarebbe anche la Lazio del patron Claudio Lotito. Il club capitolino potrebbe puntare su di lui per dare avvio al proprio progetto di ringiovanimento della rosa.
Maldini ha diversi estimatori in Serie A, non ci sarebbe infatti solo la Lazio nel suo destino. Per lui – scrive Il Messaggero – si potrebbero muovere anche Fiorentina e Torino. Entrambe le squadre partiranno per conquistare un posto in Europa, diventando così piazze appetibili per il giovane Daniel. Il Milan attende, convinto di poter recuperare da una sua eventuale cessione ulteriori risorse da investire in un mercato che si prospetta molto importante per i rossoneri per colmare il gap con l’Inter.
L’articolo Milan, Maldini pronto a una nuova sfida: la Lazio sulle sue tracce ma non solo proviene da Notizie Milan.
L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…
Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…
Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…
C’è stato un tempo in cui bastava una curva per scatenare una leggenda. Michael Schumacher…
L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…