E’ appena sbarcato al Milan, dopo le ultime stagioni non troppo fortunate nel Chelsea, ma potrebbe dover stare fermo per qualche tempo. Stiamo parlando del centrocampista ghanese Michael Essien, classe 1982, che stando a quanto riferisce oggi Repubblica sarebbe stato fermato dai dottori per un problema al ginocchio, lo stesso che avrebbe pregiudicato il suo rendimento nel Chelsea.
Non c’è ancora nulla di certo, ma la preoccupazione in casa Milan è alta. Essien, definito poche ore fa da Seedorf “un rinforzo importante” per la squadra, non ha superato il primo gradino delle visite mediche e dovrà essere sottoposto a ulteriori accertamenti da parte del Milan Lab, la struttura medico-atletica di Milanello, al fine di ottenere il via libera.
L’ufficio stampa rossonero, al momento, ha preferito non rilasciare dichiarazioni al riguardo, forse anche per non fasciarsi la testa prima di essersela rotta, ma non ha nemmeno smentito la notizia, limitandosi a precisare che l’attenzione è tutta rivolta alla sfida col Cagliari, in programma alle 15 di oggi.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…