Il Milan sembra aver messo gli occhi su un nuovo obiettivo per rafforzare la difesa in vista della stagione 2024-2025. Si tratta di Diogo Leite, difensore classe 1999, che attualmente milita nell’Union Berlino; lo riporta Sky Sport.
Il portoghese piace a Moncada e D’Ottavio soprattutto per la sua imponente fisicità. Mancino naturale che si è messo in luce in Germania dove si è trasferito nel 2022 dopo le esperienze nel Porto e nel Braga; in quest’ultima stagione in Bundesliga ha collezionato 32 apparizioni. Il club tedesco valuta il calciatore non meno di 18 milioni di euro, una cifra che i rossoneri potrebbero anche decidere di investire considerata l’età del difensore.
Una delle novità più attese per il Milan è l’annuncio ufficiale di Paulo Fonseca come nuovo allenatore: domani è il giorno previsto. Il portoghese firmerà un contratto triennale (2 anni più un’opzione per il terzo) con stipendio di 3,5 milioni di euro a stagione. Si pensa che l’ex Roma e Lille debba guadagnarsi la fiducia della piazza (scettica nei suoi confronti) a suon di risultati. La dirigenza rossonera è inoltre al lavoro per rinforzare l’attacco e in quest’ottica sta lavorando duramente per cercare di portare Joshua Zirkzee in rossonero; non è facile considerate le richieste economiche dell’entourage, che chiede commissioni per 15 milioni di euro.
L’articolo Milan: nome nuovo per la difesa, arriva dalla Bundesliga proviene da Notizie Milan.
Il rinnovo non ferma la Juventus: Comolli lavora sotto traccia per un colpo a sorpresa…
Lookman ha declinato l'ingaggio proposto, lasciando il club di Serie A interessato a mani vuote.…
Il PSG torna su Rafael Leao: l'offerta dei parigini è da capogiro, il Milan potrebbe…
L'annuncio su Marcus Thuram ha spiazzato completamente i tifosi nerazzurri: nessuno avrebbe immaginato questo colpo…
Dusan Vlahovic al Milan sembra essere la soluzione per tutti: c'è la data del sì,…
L’Inter punta forte su Nico Gonzalez, ma la proposta della Juventus per uno scambio non…