Stasera il Milan torna in campo per la prima partita ufficiale della stagione 2024/25: a San Siro alle 20:45 arriva il Torino. La partita di stasera rappresenta anche il debutto ufficiale di Paulo Fonseca come allenatore della squadra rossonera. Dopo un’estate di intense trattative di mercato, il tecnico portoghese getta le basi per una nuova era, svelando le sue scelte in vista di una stagione all’insegna del rinnovamento.
Il lusitano alla vigilia del match ha posto fine a qualsiasi speculazione relativa all’attività del Milan sul mercato, confermando la chiusura della sessione in entrata con l’acquisto di Fofana. Ora, l’attenzione si sposta verso la necessità di sfoltire la rosa, un passo considerato fondamentale per rendere il progetto tecnico più coerente e funzionale alle esigenze tattiche dell’allenatore.
Alcuni giocatori, una volta considerati parte importante della squadra, si trovano ora a far i conti con un futuro lontano da Milano. Nomi come Pobega, Kalulu e Adli non figurano tra i convocati per la sfida contro il Torino, un segnale inequivocabile del loro imminente addio al Milan; lo riporta il giornalista di Sky Sport Peppe Di Stefano.
Mentre le trattative per Kalulu vedono coinvolta la Juventus, Adli attira interessi dall’estero e si cerca una sistemazione adeguata per Pobega in Italia. Dall’altra parte, Fodé Ballo-Touré è a un passo dall’addio, destinazione Francia: il terzino è vicino ad un accordo col Saint-Etienne.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…