Nicolò Schira a Radio Rossonera ha dichiarato che Theo Hernandez potrebbe non restare al Milan. “È una vicenda da seguire. Il rinnovo è in stand-by, in questo momento non sta decollando. In una situazione del genere, è normale che un giocatore del calibro di Theo Hernandez, che probabilmente si aspettava da tempo una proposta di rinnovo migliorativa che al momento non è ancora stata messa sul tavolo, si faccia delle domande e parli col proprio agente”.
“Quilòn è una vecchia volpe e ha raccolto vari interessamenti: il Bayern non ha mai solleticato Theo, non ha avuto grandi feedback dal fratello Lucas. Il Real, come detto, non è un mistero che stia valutando la possibilità di prendere un terzino sinistro. E a quel punto diventa difficile per chiunque dire di no al Real Madrid”.
“Anche se Theo è tifoso dei Colchoneros dell’Atletico, per lui sarebbe una grande rivincita. Nel 2019 l’avevano scartato a cuor leggero, tornarci da miglior terzino sinistro al mondo… Ma secondo me molto dipenderà dal Milan. La vicenda Theo Hernandez è simile a quella di Lautaro”.
“Maignan guadagna molto meno, e senza fare i conti in tasca a nessuno è molto più facile trovare la quadra. Se da 2.8 ti spingi a 5 o 6 milioni, gli offri il doppio. Theo Hernandez guadagna 5 milioni, non puoi offrire 5.5 o 6… Paradossalmente Theo è più complicato. Per come la penso io, ma è il mio parere, per me è più facile sostituire un portiere, per quanto forte”.
L’articolo Milan: non decollano le trattative per il rinnovo di Theo Hernandez, su di lui non solo il Bayern proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…