Il mercato del Milan sarà incentrato sull’aggiungere qualità a ogni reparto della rosa di Fonseca. Quest’ultimo avrebbe avanzato alcune richieste alla società, dettando le linee guida delle caratteristiche di cui sente di aver bisogno per poter esprimere il gioco che si è prefissato di sciorinare al Milan. Tra queste richieste potrebbe esserci anche Yusuf Yazici del Lille.
Il fantasista turco Yusuf Yazici ha comunicato, tramite un post su X, di aver concluso la propria esperienza al Lille, e che quindi ora è libero sul mercato. Il giocatore ha affermato che “per ora questa storia sta per finire, ma resterete sempre nel mio cuore. Per sempre! – ha esordito Yazici, nel suo post social indirizzato a club e tifosi del Lille -. Per tutta la mia vita, non dimenticherò mai i ricordi che ho condiviso con te. È stato un onore indossare questa maglia. A presto famiglia!” . Yusuf Yazici è un vero e proprio pupillo di Fonseca che, valutando inoltre sarebbe acquistato a zero, potrebbe avanzare la sua candidatura alla squadra mercato rossonera. Nell’ultima stagione il turco ha segnato 12 gol e fornito 4 assist in 42 partite.
Il sito web ‘Get French Football News‘ , attraverso un post sul proprio profilo X, ha svelato che tra i club interessanti al fantasista turco potrebbe figurare anche il Milan, spinto proprio da Fonseca. Il giocatore oltretutto conosce particolarmente bene San Siro, difatti fu autentico mattatore il 5 novembre 2020 della clamorosa vittoria del Lille a Milano contro i rossoneri per 3-0, firmando tutte le reti dei transalpini.
L’articolo Milan, occasione Yazici: il pupillo di Fonseca si libera a parametro zero proviene da Notizie Milan.
Il calciomercato si avvicina alla conclusione e il team di Igor Tudor deve assolutamente chiudere.…
La Juventus vuole concludere il proprio calciomercato in bellezza, come dimostra l'ultimo potenziale colpo in…
Antonio Conte si prepara a guidare il Napoli anche in questa stagione, mentre gli azzurri…
L’Inter travolge il Torino 5-0, ma nello spogliatoio nerazzurro le polemiche non si placano e…
Purtroppo, ancora una volta il mondo del calcio italiano si deve preparare a dare un…
Claudio Lotito ha fatto una scelta che ai tifosi della Lazio non va proprio giù:…