Paulo Fonseca

Il Milan potrebbe considerare l’acquisto a parametro zero di Yusuf Yazici. Il pupilo di Fonseca si è difatti liberato a zero dal Lille.

Il mercato del Milan sarà incentrato sull’aggiungere qualità a ogni reparto della rosa di Fonseca. Quest’ultimo avrebbe avanzato alcune richieste alla società, dettando le linee guida delle caratteristiche di cui sente di aver bisogno per poter esprimere il gioco che si è prefissato di sciorinare al Milan. Tra queste richieste potrebbe esserci anche Yusuf Yazici del Lille.

Il pupillo di Fonseca

Il fantasista turco Yusuf Yazici ha comunicato, tramite un post su X, di aver concluso la propria esperienza al Lille, e che quindi ora è libero sul mercato. Il giocatore ha affermato che “per ora questa storia sta per finire, ma resterete sempre nel mio cuore. Per sempre! – ha esordito Yazici, nel suo post social indirizzato a club e tifosi del Lille -. Per tutta la mia vita, non dimenticherò mai i ricordi che ho condiviso con te. È stato un onore indossare questa maglia. A presto famiglia!” . Yusuf Yazici è un vero e proprio pupillo di Fonseca che, valutando inoltre sarebbe acquistato a zero, potrebbe avanzare la sua candidatura alla squadra mercato rossonera. Nell’ultima stagione il turco ha segnato 12 gol e fornito 4 assist in 42 partite.

Paulo Fonseca
Paulo Fonseca

Un affare per il Milan?

 Il sito web ‘Get French Football News‘ , attraverso un post sul proprio profilo X, ha svelato che tra i club interessanti al fantasista turco potrebbe figurare anche il Milan, spinto proprio da Fonseca. Il giocatore oltretutto conosce particolarmente bene San Siro, difatti fu autentico mattatore il 5 novembre 2020 della clamorosa vittoria del Lille a Milano contro i rossoneri per 3-0, firmando tutte le reti dei transalpini.

L’articolo Milan, occasione Yazici: il pupillo di Fonseca si libera a parametro zero proviene da Notizie Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 30-06-2024


Milan, 50 milioni per Bennacer dall’Arabia: la clamorosa indiscrezione

Milan, Fofana sempre più vicino: la mossa di Furlani per chiudere l’affare