MILAN, ITALY - FEBRUARY 28: Paolo Maldini former captain of Milan gestures in vip-standing during the Serie A match between Milan and Atalanta at Stadio Giuseppe Meazza on February 28, 2010 in Milan, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Il Milan, dopo aver restituito Pietro Pellegri al Monaco che lo ha girato al Torino, sta comprando l’attaccante classe 2004 Marko Lazetic per un cifra vicina ai 5 milioni di euro. Si tratta di un affare a lungo termine, come si nota dall’età giovanissima del calciatore, tuttavia la cifra sborsata non è piccola, quindi i rossoneri credono e puntano sull’attaccante.
Ecco la soddisfazione del direttore generale della Stella Rossa Terzic alla tv serba Prva Tv. “Ieri abbiamo concordato tutto, mi aspetto che il giocatore finisca di concordare gli ultimi dettagli relativi al suo contratto e poi firmi. Per la società è un grande riconoscimento che un nostro tesserato passi ai rossoneri dopo 30 anni. Siamo tornati ad avere un palcoscenico di rilievo, al 35° posto del ranking Uefa“.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…