Paolo Maldini è uno di quei nomi che accendono la fantasia dei tifosi del Milan, facendo vibrare ogni corda romantica del proprio cuore. La suggestione di un ipotetico ritorno della leggenda rossonera in maglia numero 3 arriva direttamente dai social, per mano della moglie Adriana. L’addio di Maldini al Milan non è mai stato digerito dai tifosi rossoneri che, nella scelta di Cardinale, hanno visto una sorta di tradimento al “milanismo” incarnato dall’ex capitano rossonero. Un possibile o quanto meno ipotetico ritorno a casa Milan, non può far altro che far piacere ai tifosi del Diavolo.
Tutto parte dalla moglie di Paolo Maldini, Adriana Fossa Blanco. Quest’ultima infatti ha postato una foto raffigurante lei e il marito a pranzo. I tifosi scatenati non hanno esitato a commentare la fotografia per celebrare l’ex capitano rossonero. Uno di questi commenti però gli chiedeva di tornare al Milan e la moglie di Maldini, in risposta alla richiesta del tifoso, ha risposto una emoji che batte le mani.
Che Maldini possa tornare è solo una suggestione dettata dall’innamoramento follse dei tifosi rossoneri nei confronti del giocatore capace di vincere in maglia rossonera ben 5 Champions League. Di concreto c’è davvero ben poco. Paolo non si è lasciato bene con l’attuale dirigenza del Milan, Cardinale in primis. Improbabile se non impossibile che i due possano tornare a lavorare insieme, per quanto l’amore di Maldini per il Milan sia senza dubbio smisurato.
L’articolo Milan, Paolo Maldini può tornare? Sui social un indizio che… proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…