Il Milan non perde tempo, se da una parte è ormai da considerarsi ufficiale l’addio di Giroud, dall’altra il Club rossonero accelera per il suo erede. Parliamo di Joshua Zirkzee del Bologna. L’asso olandese è in cima alle preferenze della dirigenza di Via Aldo Rossi. La squadra mercato rossonera si sarebbe guadagnata una posizione di vantaggio rispetto a tutte le altre pretendenti a Zirkzee e, secondo l’ultima indiscrezione arrivata dalla Germania, sarebbe ormai quasi definito anche il costo dell’operazione.
Per settimane abbiamo argomentato sulla possibile richiesta del Bologna per Zirkzee, soprattutto in virtù della doppia clausola che lega il suo futuro al Bayern Monaco. Il club bavarese infatti gode della possibilità di poter acquistare il giocatore per una cifra già pattuita di 40 milioni. In alternativa, in caso di cessione ad altre squadre da parte del Bologna, il club tedesco avrebbe diritto al 50% della cifra incassata da Saputo. Il giornalista Christopher Michel, firma del sito fussball.news, attraverso il proprio profilo X ha svelato importanti novità in merito al futuro di Zirkzee.
Un giocatore della sua classe non può che essere un profilo da Milan. La tecnica non è in discussione, così come il talento. Le sue caratteristiche moderne lo rendono perfetto per il gioco dei rossoneri che, sempre con maggiore convinzione, vuole proporre un calcio che non dia punti di riferimento e che conduca al gol attraverso azioni corali. L’acquisto di Zirkzee sarebbe, in tal senso, davvero centrato.
L’articolo Milan, tutto su Zirkzee: l’erede di Giroud costerà tra i 35 e i 40 milioni proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…