Il Milan ha ufficializzato da qualche giorno l’arrivo di Pavlovic, il gigante serbo in forza al Salisburgo. Il difensore centrale è costato al Club di Via Aldo Rossi una cifra prossima ai 20 milioni. La stazza e l’imponenza del giocatore stanno già galvanizzando la piazza in attesa che, così come accaduto nella passata stagione, possa irretire e bloccare Lautaro nel prossimo derby di campionato. Per ora, in attesa che il campionato parta, il giocatore si è concesso ai microfoni del Milan parlando un po’ di sé, del motivo per cui ha scelto il Milan e non solo.
Pavlovic non nasconde la sua ambizione e voglia di Milan, rimarcando senza troppo giri di parole che “adesso sono molto pronto a lottare per il Milan e vedremo cosa penserà di me il mister. Sono pronto a fare tutto quello che mi chiederà”. Prosegue poi sottolineando che era suo preciso “desiderio venire al Milan, mi hanno molto ispirato difensori come Maldini, Nesta e Stam”. Proprio con quest’ultimo si è creato un curioso e romantico parallelismo in quanto il difensore serbo indosserà lo stesso numero di maglia dell’olandese ex Milan: 31. A tal proposito Pavlovic ha affermato di essere “felice di indossare lo stesso numero di Jaap, è una leggenda”.
Spazio anche alle curiosità, un in particolare quella relativa al significato del suo nome Strahinja: ‘senza paura’. Decisamente un bel grido di battaglia per iniziare con grinta e forza la stagione che sta per cominciare. A giorni lo aspetterà San Siro che, nei ricordi del serbo, è così: “Non scorderò mai il momento del riscaldamento quando col Salisburgo siamo venuti a San Siro. Ricordo che i tifosi stavano cantando la canzone Sarà Perché Ti Amo e mi è piaciuto molto anche da avversario. Mi piace molto la canzone!“
La Juventus punta su un altro attaccante. Il problema? Piaceva anche all'Inter che ora dovrà…
Ademola Lookman è stato il calciatore fra i più chiacchierati d'estate, e adesso arriva un…
L'Inter è concentrata più che mai sullo sviluppo del mercato e dei trasferimenti, anche se…
Dopo una campagna acquisti di tutto rispetto, accompagnata da cessioni altrettanto encomiabili, Igli Tare è…
Il Napoli, dopo la delicata gara contro il Sassuolo di Fabio Grosso, non ha intenzione…
Nuova pedina vicina a vestire la maglia bianconera : Comolli vicino a centrare un colpo…