Il Milan nelle ultime ore sta decisamente accelerando sul mercato, definendone tutti gli obiettivi che si era posto. Praticamente chiuso il colpo Pavlovic, il gigante serbo per aggiungere qualità e forza al reparto di difesa, è a un passo da Emerson Royal per dare fiato alla fascia destra del reparto arretrato vessato dal lungo infortunio di Florenzi. Tutto questo dopo aver già chiuso Morata, ed essere al lavoro per completare il centrocampo. Due nomi sugli scudi: Fofana e Samardzic. Alfredo Pedullà, nel proprio editoriale per Sportitalia, ha fatto il punto sul mercato rossonero e sulle trattative ancora da definire.
Il giornalista ed esperto di mercato ha sottolineato che “”il Milan ha preso un ottimo difensore, quel Pavlovic statutario e dall’eccellente potenziale, ora serve chiudere Emerson Royal”, trattativa che stando alle ultime indiscrezioni è sempre più vicina a chiudersi con esito positivo. In tal senso, già questa settimana potrebbe essere quella propizia, soprattutto dopo gli ultimi contatti avvenuti tra le parti.
Alfredo Pedullà ha proseguito il proprio editoriale concentrandosi sulle altre trattative ancora sul banco, in particolare ha sottolineato che il Milan “non vuole perdere di vista Samardzic – sarebbe la panna sulla torta – e fare in modo che la prima scelta per il centrocampo (Fofana) non diventi uno stucchevole tormentone”. La strategia di manovra del Milan potrebbe infatti prevedere l’arrivo di entrambi, in modo da alzare notevolmente sia il tasso tecnico che quello tattico.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…