Il Milan non ha convinto nelle sue prime uscite stagionali, nonostante un precampionato che invece hanno fornito buone se non ottime indicazioni. I soli due punti nelle prime tre giornate di campionato hanno acceso le sirene d’emergenza in quel di Via Aldo Rossi, nonostante pubblicamente arrivino conferme e rassicurazioni di voler proseguire il cammino insieme al neo tecnico rossonero. Alfredo Pedullà, sul proprio canale YouTube, ha svelato alcuni retroscena riguardanti Fonseca, Sarri e Pioli. Tutti nomi in orbita Milan per diverse ragioni.
“Pioli non ha risolto il contratto con il Milan. Attenzione tutto il Milan è con Fonseca, come
ha detto Furlani, anche se poi conteranno i risultati. Sarri è pronto a ripartire. Vi devo raccontare un particolare, un retroscena. Maurizio Sarri non ha sfiorato il Milan soltanto ai tempi di Berlusconi e Galliani, Sarri è andato molto vicino, era già del Milan a maggio 2021, quando il rapporto con Pioli era deteriorato. Nella settimana del pareggio 0-0 con il Cagliari, Sarri e il suo agente dell’epoca furono contattati dal Milan e gli dissero che avrebbe firmato con il Milan se Pioli non avesse conquistato la Champions League contro l’Atalanta. Pioli era più fuori che dentro. Ma i due rigori di Kessié garantirono la conferma a Stefano Pioli. Ricordiamo stiamo parlando del 2021, senza quella vittoria Sarri sarebbe del
Milan. Poi è arrivata la chiamata per confermare il continuo del percorso con Pioli”.
“Riguardo c’è stato un chiacchiericcio prima di Fonseca, era un nome sul tavolo. Io auguro a Fonseca di ritrovare tutto, ma quando queste storie nascono in questo modo servono svolte importanti. Vedremo dopo la sosta. L’argomento Sarri-Milan lo diamo come retroscena clamoroso. A lui il Milan piace, ma il futuro lo potrebbe portare ovunque”.
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…
Sembra che la Juventus sia molto vicina a concludere un'operazione assai importante: scopriamo di più…
A pochi giorni dall'inizio del campionato arriva una notizia pesante per il Milan: Allegri deve…
In un mercato che non sta dando gioie a Chivu, c'è un nome che fortunatamente…
Nel mirino dell'Inter non c'è più Ademola Lookman: i nerazzurri hanno cambiato obiettivo, sta per…
Davide Frattesi può lasciare l'Inter in caso di offerta 'super': con il denaro incassato i…