Carlo Pellegatti ha parlato, nel corso di una delle trasmissioni di ‘Tv Play’, dell’arrivo di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan svelando inoltre alcune importanti novità anche per quanto riguarda il futuro di Thiaw. Sull’arrivo del portoghese afferma infatti ci siano ben poche possibilità di smentita in merito alle indiscrezioni circolate nelle ultime ore, su Thiaw invece ha svelato un possibile intreccio di mercato con lo Stoccarda. Il noto giornalista di fede rossonera ha poi segnalato il possibile interesse della squadra mercato rossonera per Maximilian Mittelstadt, difensore di fascia sinistra dello Stoccarda. Il classe 2007 potrebbe fare gol al Club come prima alternativa a Theo in fascia. Di seguito le sue parole.
“Fonseca è il favorito, abbastanza scontato, come successore. Colpi di scena non riesco ad immaginarmeli”. In merito invece ai movimenti in panchina delle altre di Serie A ha affermato che “qui a Bergamo dicono ‘Gasperini va al Napoli, Juric viene all’Atalanta’. E oggi mi hanno chiamato per dirmi di Thiago Motta alla Juventus, e per me non era una notizia. Ci risultava a tutti così. Tutti pensavamo che Farioli andasse all’Ajax, oggi mi hanno detto del Bologna”.
“L’altro giorno c’erano i dirigenti dello Stoccarda in sede Milan. Potrebbero aver chiesto di Thiaw. C’è qualche giocatore interessante come Mittelstadt, buon difensore di fascia sinistra. Non tanto per sostituire Theo Hernandez, ma magari è un buon nome come alternativa a Theo”.
L’articolo Milan, Pellegatti: “Fonseca nuovo allenatore. Thiaw? Vi svelo che…” proviene da Notizie Milan.
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…