Nelle ultime ore si è fatto un gran vociare in merito al futuro di Theo al Milan. La voce di mercato circolata di un ipotetico accordo quasi fatto con il Bayern Monaco è stato smentito ma il francese piace e non poco al club bavarese. Ragione per cui la squadra mercato rossonera non vuole farsi trovare impreparata e, con la dovuta cautela, inizia già a scandagliare il mercato alla ricerca di giocatori che potrebbero raccoglierne l’eredità o più probabilmente a candidarsi come autorevoli vice Theo. Tra i nomi sul taccuino di Moncada e Ibra ci sarebbe anche un giovane terzino attualmente al Lecce.
Il Milan potrebbe non andare troppo lontano per trovare un terzino di fascia sinistra. Secondo quanto riferisce Calciomercato.com, la squadra mercato rossonera potrebbe decidere di affondare il colpo per il giovane terzino danese del Lecce Patrick Dorgu, classe 2004. Il giocatore potrebbe essere un ideale vice Theo, avendo dalla sua ampi margini di crescita. La sua stagione in Salento è stata di ottima fattura, disputando 31 partite e segnando anche un gol.
Il danese è considerato uno dei migliori giovani della Serie A e i rossoneri lo hanno attenzionato più volte durante la stagione. Il 19enne è finito nel mirino della Nazionale danese in vista degli Europei in Germania visto che anche nella Danimarca c’è la stessa situazione del Milan, ovvero ci sono solo adattati come l’ex Atalanta Maehle che è destro ma viene utilizzato a sinistra. Dorgu ha un valore di mercato stimato da transfermarkt, noto sito di statistiche sportive, 7 milioni di euro. Negli ultimi mesi Dorgu è stato accostato anche a club tedeschi e inglesi. Il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso potrebbe considerarlo soprattutto se dovesse partire Grimaldo; ecco perché il Milan potrebbe dover muoversi velocemente.
L’articolo Milan, Patrick Dorgu il vice Theo? Il Club valuta l’operazione proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…