Il Milan di Fonseca inizia a convincere, seppur sia solo il calcio di luglio in cui nulla di serio è in palio. La squadra inizia però a palesare ingranaggi, automatismi e solidità che, al netto di alcune sbavature su cui lavorare, suggerisce che la prossima stagione potrà vedere un Milan protagonista sia in Italia che in Europa. Sugli scudi si è evidenziato senza dubbio Saelemaekers, il belga che sarebbe dovuto essere riscattato dal Bologna e che il Milan avrebbe dovuto cedere quasi al miglior offerente. Nei fatti invece è il migliore in campo, ha incassato inoltre anche gli elogi e i complimenti di Fonseca. Carlo Pellegatti, ai microfoni di Radio Rossonera, ha espresso un giudizio senza dubbio in merito al suo futuro.
Carlo Pellegatti è rimasto stregato da Saelemaekers, seguendo la scia emotiva di Fonseca. Il giornalista di fede rossonera ha infatti dichiarato che “bisogna essere coraggiosi per venderlo. In questo momento, all’unanimità, è il giocatore migliore in campo. Se mi chiedete quando gioca dico: sempre. Esce Leao o Pulisic, mi entra lui. È un giocatore fondamentale anche dall’inizio”.
Carlo Pellegatti si è soffermato, oltre che su Saelemaekers, anche sulla prestazioni di altri singoli che ben hanno fatto contro il Manchester City. In particolare ha fatto i “complimenti a Colombo e Nasti. I migliori in campo sono giocatori che non siamo sicuri di vedere tra un mese, sembra paradossale. Chukwueze a volte sembra egoista, ma anche l’anno scorso a San Siro aveva messo palloni intelligenti in area. Vittoria importante, perché quando vinci puoi lavorare più tranquillo”.
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…