L’inizio di campionato del Milan non è stato certamente quello auspicato e sperato da tifosi e proprietà. La miseria di un solo punto conquistato dopo aver affrontato Torino e Parma ha fatto scattare importanti campanelli d’allarme, soprattutto tra i tifosi e negli addetti ai lavori. L’ipotesi esonero rimbalza prepotente e se il Milan, almeno per ora, sembra respindere questa eventualità, nulla è da escludere considerando il calendario e gli intrecci che ci saranno nelle prossime settimane. Carlo Pellegatti, ospite di TMW Radio, a Maracanà, ha espresso il proprio punto di vista sulla situazione. Sarri o Allegri? Pellegatti non ha dubbi.
Carlo Pellegati ha ben chiaro il problema dei rossoneri e sottolinea che “questo Milan sta peccando di tracotanza. Per me non volevano cambiare nulla. Per me volevano continuare con il lavoro di Pioli cercando di migliorare alcuni aspetti. Si parla di una linea pacata sia nel modo di parlare nello spogliatoio sia con la società”.
In merito al futuro e al possibile esonero di Fonseca, Pellegatti ha affermato “che non ci siano dubbi a favore di Allegri. Sarri fa parte della categoria dei “maestri” che hanno bisogno di 1-2 mesi di lavoro. Allegri è un pragmatico. Non ci sono dubbi. Diciamo che da luglio forse più Sarri ma a campionato iniziato sicuramente Allegri. Spero però non si debba arrivare a questo, però, perché significherebbe che il Milan è indietro in classifica”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…