Categories: CalciomercatoMilan

Milan, per Abraham tre contropartite: ecco chi vorrebbe inserire il Diavolo

Il Milan continua il pressing pe Abraham, richiesto da Fonseca. Sul banco tre contropartite proposte alla Roma. Il punto della trattativa.

Nell’ambito frenetico del calciomercato, il Milan mostra un’attiva partecipazione alla ricerca di rinforzi per la propria squadra. Una delle figure chiave in questo processo è Tammy Abraham, l’attaccante inglese di proprietà della Roma, che si profila come principale obiettivo dei rossoneri. La necessità di rafforzare l’attacco, affinché possa competere ai massimi livelli nella prossima stagione, spinge il club milanese a considerare seriamente l’acquisto di Abraham, le cui prestazioni passate ne fanno un candidato ideale per arricchire la rosa guidata da Fonseca. Il Corriere dello Sport, sulle proprie colonne, ha analizzato la situazione relativa all’attaccante giallorosso, svelando ulteriori dettagli sul suo futuro.

Il Milan offre tre giocatori

Il Milan vorrebbe sfruttare a proprio favore che al Roma ha bisogno di liberarsi di Abraham, soprattutto dopo aver ingaggiato Dovbyk dal Girona. Inoltre l’inglese ha già espresso pensiero favorevole ad accettare il Milan, vedendo nel Club di Via Aldo Rossi un’ottima opportunità per la propria carriera. Ecco che, in questo contesto, la squadra mercato rossonera non intende svenarsi e versare nelle casse del club capitolino i 25-30 milioni che richiedere per Abraham. Motivo in più per voler concludere l’operazione magari con l’aggiunta di qualche contropartita. In prima battuta – scrive Il Corriere dello Sport – il Milan ha offerto Jovic, poi Saelemaekers e Okafor.

Daniele De Rossi

La scelta di De Rossi

De Rossi, tra i nomi proposti, ha una preferenza molto chiara: Calabria. Preferenza in funzione dell’idea di rafforzarsi sulle fasce, aspetto su cui il tecnico giallorosso punta molto per la prossima stagione. Le prossime settimane saranno decisive in tal sens, anche se la sensazione è che si possa trovare una soluzione che risolva le necessità di entrambe.

Redazione F

Recent Posts

Casa Milan nel caos: va via a parametro zero

Un pilastro del Milan dice addio al club rossonero e lascia Milano a parametro zero:…

4 ore ago

Calhanoglu via dall’Inter, resta l’ultima speranza

Il futuro di Hakan Calhanoglu resta in bilico, con l'Inter che monitora la situazione in…

8 ore ago

Due per uno: così il Napoli scavalca l’Inter

Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…

19 ore ago

Il Milan pesca dai nerazzurri: lo ha scelto Tare

Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…

21 ore ago

Vlahovic all’Inter, la Juventus rilancia: scambio per il sì immediato

Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…

22 ore ago

Via da Napoli, ora è ufficiale: addio da 23 milioni

Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…

23 ore ago