Il Milan è determinato nel voler rafforzare ulteriormente il proprio centrocampo anche se questa al momento non è propriamente una priorità.
Tra i nomi sul taccuino della dirigenza rossonera, oltre a Youssouf Fofana, si fa strada quello di Mats Wieffer, giocatore olandese del 1999, attualmente in forza al Feyenoord; lo riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio a Sky Sport.
Si tratta di un centrocampista centrale duttile e tecnicamente dotato. Wieffer, arrivato al Feyenoord nel 2022, si è immediatamente imposto come uno degli elementi cardine della formazione olandese. Può giocare sia davanti alla difesa che a ridosso delle punte. Wieffer, tra l’altro, si è messo in luce durante le gare di Europa League contro la Roma riuscendo a mettere in difficoltà più volte il portiere giallorosso Svilar con diversi tiri da lontano.
Nel corso dell’ultima stagione ha saputo farsi valere non solo come elemento chiave nell’impostazione della manovra della sua squadra ma è riuscito ad incidere significativamente anche in zona goal. Con 6 reti totali, di cui 5 siglate in campionato e 1 in Champions League contro l’Atletico Madrid, e 4 assist distribuiti in 42 apparizioni complessive, il suo apporto al Feyenoord è stato decisivo. Le prestazioni offerte hanno attirato l’interesse di club europei, tra cui il Milan.
L’articolo Milan: per il centrocampo non c’è solo Fofana, ecco il nuovo obiettivo proviene da Notizie Milan.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…