Il Milan ha risolto l’emergenza in difesa dei mesi scorsi ma nonostante ciò dovrebbero ritoccare il reparto arretrato la prossima estate; Kjaer sembra destinato all’addio ma potrebbe non essere il solo. Il club rossonero sarebbe pronto a dare battaglia agli spagnoli dell’Atletico Madrid per il difensore centrale del Valencia Christhian Mosquera; lo riporta il sito spagnolo COPE. Il 19enne sta suscitando un reale interesse da tutta Europa e potrebbe essere la prossima grande cessione del Valencia.
Il Milan in realtà ha provato a ingaggiare lo spagnolo già la scorsa estate senza successo e si pensa che ci possa riprovare la prossima. I rossoneri parlarono di lui quando stavano concludendo la trattativa per Yunus Musah sempre col Valencia.
Il suo contratto è stato automaticamente esteso fino al 2026 in questa stagione a causa dell’elevato numero di partite disputate. Si dice che Mosquera sia molto felice al Valencia in questo momento ed è perciò improbabile che provi a forzare un trasferimento; bisogna però considerare che il club spagnolo non è ricco e perciò non potrebbe ignorare la possibilità di incassare una grossa cifra con la sua cessione. Lo spagnolo è un prodotto del settore giovanile del Valencia e ha trascorso lì tutta la sua carriera finora: il che significa che il suo eventuale addio produrrebbe anche una grandissima plusvalenza.
L’articolo Milan: per la difesa spunta anche Mosquera del Valencia proviene da Notizie Milan.
La telenovela relativa ad Ademola Lookman pare che possa sbloccarsi relativamente presto, attenzione al ribaltone.…
Guirassy, che occasione per vederlo in Serie A: una possibile svolta può fare sbarcare il…
In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…
L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…
In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…
Il Napoli prosegue spedito verso il completamento della rosa richiesto da Antonio Conte. De Laurentiis…